Il presente sito è un Portale denominato "aziendeitaliane.net" ( nel prosieguo “Aziende Italiane” ), realizzato e gestito da Veronica Malinverni e il suo staff.

I servizi presenti all’interno di Aziende Italiane, consistono in servizi di utilità e contenuto di varia natura e tipologia.

I servizi presenti su Aziende Italiane, laddove non diversamente previsto, sono gratuiti, ma per il loro utilizzo è necessario il collegamento alla rete Internet, il cui costo varia da operatore ad operatore ed è a carico dell’utente.

Contenuti
Le informazioni presenti nel databse di Aziende Italiane derivano da fonti di pubblico dominio e pubblicati su Internet. Gli utenti possono richiedere l'aggiornamento o anche la cancellazione della scheda semplicemente utilizzando il modulo presente in ogni pagina di dettaglio.

Questo Portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute su Aziende Italiane, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti di Aziende Italiane senza preavviso.
Gli autori di Aziende Italiane non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Infine Veronica Malinverni non ha alcuna responsabilità riguardo alle modalità di utilizzo di Aziende Italiane, dei Contenuti, dei Servizi e non garantisce – e pertanto declina espressamente qualsiasi responsabilità al riguardo - che l’accesso ad Aziende Italiane, ai suoi Contenuti o ai Servizi avvenga in modo stabile ed ininterrotto.
Pertanto Veronica Malinverni non potrà essere ritenuto responsabile per le conseguenze che possano derivare agli utenti a causa di eventuali malfunzionamenti, per i danni, diretti o indiretti e per la perdita di profitti che dagli stessi possano derivare agli utenti.



Pagine istituzionali